
"Meis, un brand che funziona"

La brand identity del Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah ha vinto l’argento a “Graphis”, il concorso che la prestigiosa pubblicazione newyorkese sulla comunicazione e il design organizza ogni anno a livello mondiale per premiare i migliori progetti creativi.
Ad aggiudicarsi l’ambito riconoscimento è stata Teikna Design, l’agenzia milanese specializzata in brand identity, fondata e diretta da Claudia Neri, che ha ideato la nuova immagine del Museo. Teikna è anche l’unico studio italiano premiato quest’anno. A convincere la giuria, la qualità dell’aspetto visivo del brand Meis e l’efficacia del risultato ottenuto.
Altri contenuti

Bellissima Ester, tre visite guidate tematiche per scoprire tutti i segreti della mostra

29 aprile, passi di libertà

9 aprile, evento online

AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E TEMPO PIENO DI N. 1 UNITA’ CON PROFILO DI ASSISTENTE CURATORE E REGISTRAR DEL MUSEO NAZIONALE DELL’EBRAISMO ITALIANO E DELLA SHOAH
