
Da novembre il museo vi aspetta durante il week-end

A partire dal mese di novembre, il Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah di Ferrara sarà aperto dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 18.
La biblioteca del museo osserverà i seguenti orari: martedì e giovedì 10.00-13.00 e 14.00-18.00; sabato 10.00-14.00.
Oltre alla visita in presenza delle mostre “Ebrei, una storia italiana” e “1938: l’umanità negata” durante il weekend e nel pieno rispetto delle norme anti-contagio, il MEIS proporrà tutte le settimane sulle sue pagine social e sul sito web contenuti multimediali esclusivi.
Da mercoledì 11 novembre, inoltre, inizieranno da remoto i corsi di ebraico biblico e di ebraico moderno realizzati con il sostegno dell’Istituto di Storia Contemporanea di Ferrara e il patrocinio dell’Università degli Studi di Ferrara.
Altri contenuti

Prorogata fino al 20 luglio la mostra del MEIS “Bellissima Ester”

Online event

Sabato 24 maggio, appuntamento in giardino con la Biblioteca del MEIS

Dal 14 maggio a Ferrara arriva RESTAURO2025
